ROMANIA
Benchè sul fronte copertina compaiano solo i nomi di Orietta Berti, Domenico Modugno ed Adriano Celentano, Il disco è una raccolta di brani interpretati da sei diversi cantanti italiani, ad eccezione dell'inglese Don Powell (la cui presenza non giustifica quindi il titolo dell'lp), che canta "Moll Flanders". Orietta è l'unica Artista prersente nell'album con tre canzoni: "Ritornerà da me", "Tu sei quello" e "Le ragazze semplici". L’anno di pubblicazione non è riportato, ma con molta probabilità si tratta dei primi anni ‘80.
ORIETTABERTI
Tutti i diritti riservati © Settembre 2005
Discografia estera
EXTENDED PLAY
33 GIRI - COMPILATION INTERPRETI VARI
1967: Dove, non so (Electrecord, EDC-949)
Melodii din toata lumea (Electrecord, EDE 0384)
Made in Italy (Electrecord, ST-EDE 02785)
La   versione   di   “Dove,   non   so”   contenuta   in   questo   ep   è   quella   realizzata   nel   1966   con   l’orchestra   diretta   da   James   Last.   Gli   altri   tre   brani sono”Ritornerà   da   me”,   “Tu   sei   quello”   e   “Le   ragazze   semplici”.   Sul   retro   copertina   vi   è   una   didascalia   in   lingua   rumena   riguardante   la   carriera   di Orietta. Oltre ad essere reperibile con due copertine di colore leggermente diverso, l'ep è stato distribuito sia con etichetta gialla che grigia.
“Canzoni di ogni lunedì” è il titolo italiano di questa compilation (pubblicata con molta probabilità nel 1967), che vede Orietta presente con due brani: ”Ritornerà da me” e “Dove non so” (nella versione del 1966).